News

Un po’ di novità!

Negli scorsi giorni siamo stati a Faenza in occasione del MEI – il Meeting delle Etichette Indipententi. Ci siamo esibiti nella giornata di sabato 28 sul palco L alle ore 11.50 per uno showcase di circa un quarto d’ora durante il quale abbiamo suonato davanti ad un po’ di addetti ai lavori tre pezzi: il perfetto benpensante, libertà apparente e maturità. La scaletta prevedeva anche rebel yell ma a causa di qualche… “problema organizzativo”… abbiamo dovuto accorciare l’esibizione.

Dopo l’esibizione live il MEI è stato un ottimo contesto per presentare la nostra musica a tutta una serie di realtà che normalmente, per questioni geografiche, ci è difficile raggiungere. Con l’occasione quindi la nostra LadyOrange si è lanciata in un vero e proprio tour-de-force mediatico che l’ha vista apparire in varie radio e televisioni del territorio italiano. Tra tutte ricordiamo:

Radio:

  • Radio Nebbia
  • Radio Trip
  • Radio Bla Bla
  • Hibridonet
  • Radio Icaro
  • Radio Orvieto Web
  • Network Studio 5
  • Momart

Televisioni:

A loro e a tutti coloro che abbiamo incontrato al MEI va un grande ringraziamento e saluto.

In rappresentanza di tutte ecco l’intervista fatta per Move Out:

Ma non è finita qui: la sera di sabato 28 infatti abbiamo suonato al Nottetempo, un locale molto bello nel centro di Faenza, dove un folto gruppo di ragazzi della zona ha ballato, saltato e pogato sulle note dello skapunk. L’esibizione serale è stata molto divertente, sebbene organizzata un po’ “in corsa”, ed abbiamo suonato per un oretta e 20 una scaletta di 15 pezzi…

A proposito di questo vorremmo ringraziare pubblicamente Guerino Rondolone che si è prestato a sostituire Patrick, bloccato a Roma per esigenze lavorative, al basso sia nell’esibizione mattutina che in quella serale. Guerino ha avuto meno di una settimana per imparare tutti e 15 i pezzi ed è proprio il caso di dire che non avrebbe potuto far di meglio. Un calorosissimo ringraziamento da parte di tutti, anche perché salire su un palco con una persona nuova è sempre un esperienza complicata, ma Guerino si è rivelato un ragazzo molto in gamba con cui è stato un vero piacere suonare (e dormire nei letti a castello… eh eh eh…).

Nei prossimi giorni metteremo in linea qualche foto sia dell’esibizione al MEI che dell’esibizione serale al Nottetempo…

Per il resto adesso ci sarà un momento di brevissimo stop in cui raccoglieremo le energie per pianificare le attività dei mesi a venire: c’è nell’aria la concreta possibilità di un tour (probabilmente extra-Italiano) nel periodo di febbraio, ma soprattutto abbiamo una grandissima voglia di iniziare a lavorare su dei pezzi nuovi che rappresentino correttamente l’attuale line-up e l’attuale identità artistica del gruppo. Ci sono molte idee in cantiere e non è da escludere l’ipotesi di trovarci a lavorare in studio già molto presto.

Ultime note a margine, abbiamo aperto una pagina su iLike, un nuovo network dedicato alla musica e aggiornato un po’ di informazioni sulla pagina last.fm degli Antistamina… dateci un occhiata:

Ah, stavo quasi per dimenticare! In cantiere abbiamo anche il video di Voglia di cambiare! Il progetto iniziare era di completarlo prima del MEI per presentarlo in quell’occasione ma purtroppo per tutta una serie di complicazioni non ce l’abbiamo fatta. Anche in questo caso contiamo di completarlo in qualche settimana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...